Big Blu installa diversi tipi di coperture per piscine, prodotte su misura e perfettamente adattabili ad ogni tipo di esigenza.
Le coperture invernali per le piscine sono un elemento necessario per la protezione della piscina e per ridurre i tempi e i costi di manutenzione; in questo modo si riesce infatti a diminuire la quantità di prodotti chimici per il ripristino della qualità dell’acqua.
Le principali tipologie di coperture disponibili sono:
– Coperture in PVC: per la chiusura invernale dell’impianto
– Isotermiche estive: per la chiusura serale durante la stagione estiva
– Automatiche a tapparella: per la chiusura serale durante la stagione estiva e per quella invernale
– Telescopiche: per aumentare al massimo la stagione dei bagni, ben oltre la stagione estiva
Le coperture sono indispensabili per la protezione della piscina durante la stagione invernale e sono disponibili in vari modelli e colorazioni, con diversi tipi di ancoraggio: dai tiranti ai tubolari in funzione della tipologia del solarium esistente.
Quante volte ci è capitato di leggere un cartello simile vicino ad un ingresso in piscina dove abbiamo deciso di trascorrere una giornata di relax o una vacanza? Fare una doccia prima di tuffarsi in piscina non è solo una questione di igiene, ma serve a tutelare la salute di tutti i bagnanti. I residui […]
Leggi tutto...Scegliere la posizione giusta dove costruire una piscina è, al di là del fattore estetico, una questione prettamente funzionale, che con il trascorerre del tempo e delle stagioni può comportare vantaggi o svantaggi. Per questo vi consigliamo di tenere presente alcuni aspetti fondamnetali. LA LUCE E’ importante che la piscina sia posizionata per godere della […]
Leggi tutto...