Big Blu installa diversi tipi di coperture per piscine, prodotte su misura e perfettamente adattabili ad ogni tipo di esigenza.
Le coperture invernali per le piscine sono un elemento necessario per la protezione della piscina e per ridurre i tempi e i costi di manutenzione; in questo modo si riesce infatti a diminuire la quantità di prodotti chimici per il ripristino della qualità dell’acqua.
Le principali tipologie di coperture disponibili sono:
– Coperture in PVC: per la chiusura invernale dell’impianto
– Isotermiche estive: per la chiusura serale durante la stagione estiva
– Automatiche a tapparella: per la chiusura serale durante la stagione estiva e per quella invernale
– Telescopiche: per aumentare al massimo la stagione dei bagni, ben oltre la stagione estiva
Le coperture sono indispensabili per la protezione della piscina durante la stagione invernale e sono disponibili in vari modelli e colorazioni, con diversi tipi di ancoraggio: dai tiranti ai tubolari in funzione della tipologia del solarium esistente.
Pulita e limpida: è così che tutti vorremmo fosse l’acqua della nostra piscina. Una condizione che, solitamente, rappresenta la norma se vengono seguite in modo scrupoloso le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti impiegati per la disinfezione. Talvolta, però, sorgono alcuni problemi: presenza di alghe. Le alghe, minuscoli organismi che producono oltre la metà dell’ossigeno che respiriamo, sono […]
Leggi tutto...FREERIDER™ cordless, è poco ingombrante e facile da usare. La batteria agli ioni di litio a lunga durata garantisce un ciclo di pulizia completo (2,5 ore) e si ricarica in sole 4 ore. L’applicazione iAquaLink™ offre una visualizzazione immediata del livello di carica della batteria, invia notifiche relative alla fine del ciclo di pulizia e […]
Leggi tutto...