“Una piscina pulita è una piscina sana” – Pulitori per piscine

Pulitori per piscine 

Una piscina pulita è una piscina sana: per questo è sempre importante effettuare operazioni di pulizia ordinaria con estrema attenzione, in modo da eliminare ogni residuo di sporco depositato sulla superficie.

Con i pulitori automatici è possibile intervenire adeguatamente, per garantire una costante pulizia della piscina con precisione ed efficienza sia sul fondo che sulle pareti.

l piacere della fiducia che viene, acquistando dagli esperti.

Dal 1983, Maytronics perfeziona pulitori di piscine automatici.                                                                                                                                                                                                                                           Costruiti su trent’anni di esperienza nel settore, i robot Dolphin uniscono le tecnologie avanzate con un’affidabilità provata, a lungo termine.

Come Funzionano

I pulitori di piscine Dolphin offrono il metodo più efficiente ed economico per ottenere una piscina costantemente pulita. A differenza dei pulitori a pressione e aspirazione, che dipendono da una pompa e da un filtro esterni, i robot pulitori di piscine Dolphin ricevono l’elettricità da una normale presa elettrica ed hanno il loro proprio sistema di filtraggio. Muovendosi liberamente nella piscina, i robot Dolphin tolgono i detriti e la polvere dall’acqua con un sistema avanzato di spazzole.

In promozione la serie “M” fino al 30.03.2018 richiedi info a coin.italia@bigblu.it

Via dell'Artigianato, 2 53011 Castellina in Chianti (SI) Tel. (+39) 0577 740280 Fax (+39) 0577 740960