BIG BLU PRESENTE AL FUORISALONE 2018 – LAMBRATE DESIGN DISTRICT – Il nuovo concetto di Wellness per Suite: personalizzabile, modulare e flessibile

Il nuovo concetto di Wellness per Suite: personalizzabile, modulare e flessibile

Un modulo flessibile, capace di adattarsi a ogni ambientazione, di ospitare facilmente al proprio interno qualsiasi tipo di componente (sauna, doccia emozionale di reazione, bagno turco, vasca idromassaggio …) e che può essere trattato con materiali e finiture di diversi tipi: resine cementizie, materiali ceramici o mosaici.

L’innovativa struttura è la soluzione ideale anche per installazioni outdoor essendo resistente agli agenti esterni.

Il prodotto esposto è esclusivo nel suo genere: l’accurata organizzazione degli spazi e una attenta selezione dei materiali hanno consentito la creazione di un ambiente che dona un’avvolgente esperienza di benessere.

La sauna è realizzata in doghe di legno di abete bianco selezionato di prima scelta, lavorate con un particolare intaglio che movimenta la superficie creando giochi di luce e ombra. Il modulo è stato personalizzato sul lato opposto con una doccia emozionale di reazione ricavata in una struttura di EPS opportunamente trattata e rifinita con resina cementizia.

LAMBRATE DESIGN DISTRICT

@OFFICINA VENTURA 14 – Milano

dal 17 al 22 Aprile 2018

_codice REGISTRAZIONE gratuito 16 APRILE forum _

Via dell'Artigianato, 2 53011 Castellina in Chianti (SI) Tel. (+39) 0577 740280 Fax (+39) 0577 740960