Coperture per piscine

Big Blu installa diversi tipi di coperture per piscine, prodotte su misura e perfettamente adattabili ad ogni tipo di esigenza.

Le coperture invernali per le piscine sono un elemento necessario per la protezione della piscina e per ridurre i tempi e i costi di manutenzione; in questo modo si riesce infatti a diminuire la quantità di prodotti chimici per il ripristino della qualità dell’acqua.

Le principali tipologie di coperture disponibili sono:

– Coperture in PVC: per la chiusura invernale dell’impianto
– Isotermiche estive: per la chiusura serale durante la stagione estiva
– Automatiche a tapparella: per la chiusura serale durante la stagione estiva e per quella invernale
– Telescopiche: per aumentare al massimo la stagione dei bagni, ben oltre la stagione estiva

Le coperture sono indispensabili per la protezione della piscina durante la stagione invernale e sono disponibili in vari modelli e colorazioni, con diversi tipi di ancoraggio: dai tiranti ai tubolari in funzione della tipologia del solarium esistente.

 

News

La vera igiene naturale

UNA NUOVA TECNOLOGIA A DIFESA DELL’AMBIENTE Entra a far parte della gamma dei nostri prodotti Sanodyna, che grazie alle sue elevatissime capacità battericide, è capace di eliminare qualunque agente patogeno, dalle colonia batteriche (come Legionella, E.Coli, Pseudomonas, Enterococco, Clostridium, Staphilococco), alghe, funghi e spore, una delle maggiori proprietà di Sanodyna è la sua capacità di […]

Leggi tutto...

La piscina aperta in inverno

Armonia nel paesaggio in inverno, la piscina resta aperta… ecco alcuni consigli! Sarà necessario far funzionare l’impianto poche ore al giorno tutti i sistemi di dosaggio andranno disattivati con le basse temperature l’acqua si manterrà limpida aggiungendo solo un po’ di cloro al mese infatti tutti gli organismi, alghe batteri etc con il freddo anche […]

Leggi tutto...
Via dell'Artigianato, 2 53011 Castellina in Chianti (SI) Tel. (+39) 0577 740280 Fax (+39) 0577 740960

"Big Blu Sport srl. Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POS FESR Toscana 2014-2020"